Prodotti METIS


DRS 5070

Il sistema DRS 5070 é uno scanner professionale per libri, mappe, disegni, pergamene fino al formato 50x70cm. E' il penultimo nato della famiglia DRS e racchiude il meglio della tecnologia e dell'esperienza METIS.

Specifiche Tecniche DRS 5070 (PDF)

SynchroLight DRS 5070 (PDF)

Piano Basculante DRS 5070 (PDF)

Brochure DRS 5070(PDF)

 


DRS A0

Il sistema DRS A0 é l'ultimo nato in Metis ed integra alcune tecnologie assolutamente uniche sviluppate da Metis al fine di superare alcuni limiti tecnologici attuali e realizzare uno scanner straordinario che rappresenti il punto di riferimento qualitativo nella riproduzione digitale professionale.

Specifiche Tecniche DRS A0 (PDF)

SynchroLight DRS A0 (PDF)

Piano Basculante DRS A0 (PDF)

Brochure DRS A0 (PDF)

 


DRS 2A0

Il sistema DRS 2A0 é la soluzione ideale per la riproduzione di grande formato ed in particolare per mappe, disegni tecnici ed architettonici, rotoli, stampe, ma anche quadri ed altro. L'altissima precisione geometrica lo rende ideale per applicazioni come la cartografia professionale.

Brochure DRS 2A0 (PDF)

 


DRS Software

Il Software DRS è un programma molto potente sviluppato da METIS per gestire in maniera altamente automatizzata tutti i sistemi della famiglia DRS e capace di acquisire, processare e registrare centinaia di MB di immagini in pochi secondi. Si tratta di un software particolarmente completo e ricco di funzioni orientato sia all'utilizzatore professionale che al neofito.

Specifiche Tecniche Software DRS (PDF)

 


ATTENZIONE !!! Il contenuto di queste pagine è limitato a poche informazioni essenziali sui sistemi e prodotti Metis a causa del fatto che il browser Internet non stà eseguendo il necessario PlugIn Flash. Il sit o internet Metis è stato realizzato in modo da fornire contenuti multimediali avanzati e richiede che l'ultima versione di Adobe Flash sia installata nel programma di navigazione Internet. Se desideri accedere all'intero contenuto del sito Metis, scarica il PlugIn di Flash da questo link e, terminata l'installazione, ricarica la pagina iniziale del sito Metis.